LO SPAZZOLINO ELETTRICO PER TUTTA LA FAMIGLIA: ORAL B PRO 2000N

Avere un'adeguata igiene orale è importantissimo e lo sto scoprendo sempre di più man mano che il tempo passa e soprattutto dal momento che bisogna dare il buon esempio anche ai piccolini di casa.😃

Da moltissimi anni siamo passati allo spazzolino elettrico. Tuttavia questo non significa sapersi spazzolare i denti correttamente. Grazie all'innovativo progetto lanciato da Desideri Magazine, ho potuto avere modo di provare l' Oral B Pro 2000 N. Questo spazzolino elettrico è ideale per le esigenze di tutta la famiglia. In particolare, è perfetto per me poiché tendo sempre a spazzolare con molto vigore. In questo caso, una luce rossa si accende e mi ricorda di non premere eccessivamente sulle gengive, oltre al fatto che la velocità di spazzolamento tende a diminuire.

Invece, il timer professionale avverte quando sono passati i due minuti necessari per un'ottima e adeguata pulizia è l'aspetto preferito da Pietro in quanto tendeva sempre a lavarsi i denti molto frettolosamente.
Sono disponibili due velocità: la prima per una pulizia quotidiana e l'altra per la protezione delle gengive.
Insomma, siamo rimasti molto soddisfatti di questo nuovo spazzolino Oral B che presenta non solo un design all'avanguardia e intuitivo ma funziona in maniera ottimale ed è adatto per poter essere utilizzato da tutta la famiglia.

ORAL B PRO 2 2000 N



PRO:


  • La batteria è al litio e ha una durata di due settimane di spazzolamento
  • Il design è ergonomico, compatto e ideale da utilizzare durante i viaggi
  • La luce rossa ti avverte quando stai spazzolando con troppa intensità, rischiando di danneggiare le gengive. 
  • Ideale per chi ha i denti sensibili 
  • Due modalità di spazzolamento
  • Il timer ti avverte ogni 30 secondi di spazzolare l'area successiva 


CONTRO:

  • Non c'è possibilità di personalizzare le impostazioni
  • Non presenta la custodia di viaggio

In conclusione lo spazzolino elettrico Oral B Pro 2000 N è uno dei prodotti più validi sul mercato ad un prezzo assolutamente accessibile. Consigliato e testato!!

Leggi anche: Vicks Baby Rub, una dolce coccola tra mamma e bambino

Commenti

Post più popolari