MAMMACHEBLOG

Il MammacheBlog è un evento a cui ogni mamma blogger non può mancare.



Si fondono insieme momenti di formazione, dibattiti, momenti di confronto non solo con gli esperti del settore, ma anche con le altre blogger presenti all'evento.


Era la prima volta per me, per capire meglio questo complicato e difficile mondo del blogging e della rete, e ne sono stata piacevolmente sorpresa.









Partiamo dall'organizzazione: ogni singola cosa allestita e preparata alla perfezione. Gli organizzatori hanno pensato davvero a tutto: dalla convenzione di strutture (hotel, parcheggi) nelle vicinanze per agevolare chi arrivava  da fuori Milano, ai bambini, dedicando loro un ampio spazio per il loro intrattenimento. Disponibili due sale, una per i bambini zero-tre anni, che grazie allo sponsor Humana era accessoriata con tutto, e dico proprio tutto: angolo allattamento, microonde, scaldabiberon, angolo del cambio e angolo gioco. Infine un'altra sala per i bambini dai 3 anni in su, dove venivano intrattenuti dagli animatori con attività ludico-creative per tutto l'arco della giornata.





Per noi blogger, un programma ricco di nozioni da apprendere, con esperti del settore , workshop formativi, possibilità dello sportello one-to-one per chiedere consigli e anche scoprire nuovi prodotti presenti sul mercato, il tutto circondato dal clima di festa e anche di divertimento.







Non ci sono scuse per non essere presente al MammacheBlog, un evento per noi mamme, pensato anche per tutta la famiglia.




Commenti

Post più popolari