EVVIVA IL BAGNETTO (CON HIPP BABY)

Chi mi conosce sa che dalla nascita di Ale ho iniziato a scegliere con più consapevolezza i prodotti per la cura e l'igiene della persona, perché molti dei problemi di pelle che una persona si trova sono causati proprio da una scelta sbagliata del prodotto.

Sono passata, o meglio, tutta la famiglia è passata all'utilizzo di prodotti bio, senza sostanze potenzialmente aggressive o dannose.

Tra i miei marchi preferiti per la pelle dei più piccoli c'è di sicuro Hipp Baby.

Hipp è un  marchio di altissima qualità esperto nei prodotti per l'igiene e anche nella produzione di alimenti biologici per l'infanzia.
Tutti i loro prodotti, dal momento del cambio, al bagnetto, sono sviluppati per minimizzare il rischio di allergie. Sono quindi senza paraffina, senza profumi allergizzanti, senza oli eterici, senza coloranti e sapone e ovviamente anche senza siliconi e parabeni. Inoltre nessun prodotto ha ingredienti di origine animale.

Alessandro e Isotta da sempre utilizzano i loro prodotti e non abbiamo mai avuto problemi.




Dalla detergenza, all'idratazione, fino al cambio pannolino, Hipp Baby offre soluzioni specifiche per ogni esigenza fin dai primi giorni di vita.

Ogni volta che mi trovo fuori casa con Isotta , porto sempre con me le salviette delicate, formulate con una lozione a base di olio di mandorle biologico, pulisce e fa passare ogni irritazione. Insieme alla crema protettiva emolliente, è il mio segreto per una pulizia completa.

Ho avuto anche il piacere di provare il gel detergente corpo e capelli e devo dire che mi ha conquistato. E' un prodotto naturale, adatto a tutta la famiglia ed è indicato anche per le pelli tendenti a dermatite atopica, come quella di Alessandro.

Con l'arrivo dell'autunno ho iniziato anche ad utilizzare la crema viso e corpo. La utilizzo soprattutto sul viso prima di uscire, è di facile assorbimento e lascia un gradevole profumo.



Dopo aver provato questi prodotti per me, Hipp Baby si conferma come azienda leader nei prodotti per la pelle dei più piccoli, e anche, di tutta la famiglia.



Di sicuro lo consiglierò a molte mamme!

Clicca qui se invece vuoi scoprire quali sono stati altri prodotti top e quelli che invece non mi sono piaciuti.


Commenti

Post più popolari