TANTE IDEE GIOCHI E CAMERETTA, TANTI SCONTI

Eccomi qui a pensare nuovamente a come organizzare e decorare al meglio la futura cameretta di Ale. Per chi si fosse perso la prima parte (la cameretta dei bambini) .

Sembra incredibile, ma bisogna sempre stare al passo con i prodotti per bambini, che siano giochi o mobili d'arredamento. I bambini crescono, le esigenze cambiano e nuove abilità vengono acquisite.
Questo deve rispecchiarsi anche nell'ambiente in cui vive il bambino.

Recentemente ho scoperto tanti bei prodotti, sia mobili che giochi, soprattuto di qualità e resistenti.

Alcuni di questi si possono trovare su Kidkraft.





Ero soprattutto alla ricerca di mobili che contenessero i giochi e anche delle piccole librerie.
Sono rimasta davvero entusiasta, dalla qualità e anche dal fatto che questi mobili possono essere utilizzati anche una volta che nostro figlio è più grande.

Da amante dei letti "un po' stravaganti" (noi dormiamo in un letto rotondo), non ho potuto non guardare la parte dedicata a loro. Beh. che dire, guardate, non sono stupendi?!





E poi ancora i giochi, bellissimi. Certo, non sono i comuni giochi che puoi comprare tutti i giorni, ma per un'occasione speciale, o per coccolare un po' vostro figlio, fanno davvero la loro figura! (e sono fatti interamente in legno).






L'altro sito che mi ha colpito per i prodotti un po' diversi dal solito e  di buona qualità è Jabadabado.
Si tratta di una casa produttrice svedese, che fa davvero di tutto per i bimbi, dai secchielli e palette alle valigie da viaggio.









Se vi siete innamorati di questi prodotti vi segnalo che su buru-buru potete trovarli scontati ( Kidkraft ancora per 10 giorni, Jabadabado per 5 giorni).

Commenti

Post più popolari