SHOPPING ESTREMO

Ieri ho dedicato tutto il pomeriggio allo shopping.
Gli esperti dicono che dedicarsi allo shopping fa bene alla salute e all'umore. E' tipo una sorta di auto-terapia che ci concediamo, capace di placare lo stress quotidiano e di innalzare l'autostima. Tutto vero. Anzi no, direi che se decidi di portarti dietro tuo figlio di 2 anni (tra una settimana) è esattamente il contrario. E' come dirsi : << dai su, oggi è stata una giornata monotona, movimentiamola un po', diamoci dello stress gratuito >>
Pessima idea. Stamattina ho ancora dello stress accumulato da smaltire, dovuto all'impresa geniale di ieri.

In ogni caso sono riuscita a trovare qualcosa. Anzi, sono andata da Zara e sono stata talmente soddisfatta di avere trovato il maglione che tanto volevo, scontato del 57% che ho poi deciso di addentrarmi anche da H&M. Pessima idea 2.

Il livello di sopportazione di Ale ha toccato il culmine, si buttava per terra, strillava. Allora gli ho fatto fare un giro in ascensore, tanto dovevo scendere al piano di sotto. Pessima idea 3. Senza accorgermene ha schiacciato il pulsante dell'allarme e ho dovuto pure dare spiegazioni alla signora che era tutto a posto.

Non parliamo poi quando è stato il momento di rivestirlo: metti giacca, cappello, sciarpa, ovviamente tutti e due per terra sul pavimento, lui mi scappava e io in ginocchio a rincorrerlo. Mi scuso per le persone in coda dietro di noi che si sono viste tutto lo spettacolo. Imbarazzante!

Sono comunque riuscita a trovare una camicetta per Ale da mettergli al suo compleanno e una camicia per me. Diciamo che gli sconti c'erano, ma di vestiti davvero belli da comprare pochi, taglie o piccolissime o extralarge.

Maglia Zara, scontata del 57%
Arrivati a casa eravamo stravolti. L'unico beneficio che trai dal portarti bambini così piccoli dietro a fare shopping è che come minimo dimagrisci di una taglia!!

Borsa a quadri H&M 18,99€
Abito fantasia 12,99€
Ma poi….perchè nessuno store (tranne Idexè) mette un tavolino con dei giochi per i bimbi, o una casetta, non so, qualsiasi cosa per far stare un po' tranquille noi mamme mentre facciamo shopping!!
Camicetta bimbo a pois, nuova collezione S/S Zara 

Commenti

  1. ehehe, allora non sono l'unica che fa shopping on line per evitare certe scene nei negozi...
    e che dimagrisce perchè i figli la fanno correre..

    RispondiElimina
  2. Da quando c'è Ale sono più in forma di prima a forza di correre!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari