SERATA OLD WILD WEST

Ieri è stata una giornata intensa. A dir la verità fin troppo intensa per i mie gusti.
Avete presente quando fate tutto di corsa già dal primo minuto in cui vi svegliate?! Ecco. Il mio momento di corsa è durato fino alle 19.30. Poi, finalmente ho potuto tirare un sospiro di sollievo.
Come se non bastasse ieri il mio compagno è stato insopportabile. Della serie vai in giro, ritorna a lavorare, fai qualsiasi cosa ma non starmi attaccato come una cozza!

Tralascio il mio pomeriggio, passato correndo da una parte all'altra, sempre di corsa e con il fiatone, per raccontarvi della nostra serata all' Old Wide West.
Sinceramente pensavo di passare tutta la serata a correre dietro ad Ale, e invece no.
E' stata un bella serata. Appena entrati ci si sente catapultati nel magico mondo del West. Arredamento tutto in legno stile saloon. Noi abbiamo mangiato nella parte dedicata alla fermata del treno. Alla nostra sinistra i tavoli erano disposti come all'interno di una diligenza. Sulla destra si poteva scorgere il villaggio indiano e più in là lo spazio dedicato alla casa.
Il servizio è stato molto rapido, questa è una cosa che apprezzo dato che avevamo deciso di portare con noi Ale. Per chi ha bambini sono molto disponibili, dal seggiolone (anche questo rigorosamente in legno) al fasciatoio in bagno, al menù bimbi per quelli un po' più grandi.

Per la scelta della cena, ci siamo sbizzarriti. Si trovano piatti di carne, hamburger, specialità messicane, piatti vegetariani.
Io ho preso una Enchilada Tijuana, piatto vegetariano con del riso e Pietro una specialità del Saloon: BBQ ribs, costine di maiale cotte al forno in salsa barbecue servite con patatine.
Infine, anche per il dolce c'è abbastanza scelta: abbiamo assaggiato la cheesecake ai frutti di bosco e una crema al caramello.

BBQ ribs
La vera ciliegina sulla torta è stata che Ale ha scorrazzato per il locale tutta la sera, in compagnia di altri bimbi, lasciandomi mangiare tranquilla tutto il piatto.
Un avviso: è aperto anche a pranzo ma non è possibile prenotare nell'orario pasti.

Per maggiori info visitate il sito: http://www.oldwildwest.it/RegionIta_Home



Enchilada Tijuana

Commenti

Post più popolari