CARA APPLE….NON CI SIAMO

Sabato.
Ore 13:00: metto a dormire Ale per il sonnellino pomeridiano

Ore 13:05 : mi metto sul divano accanto a Pietro e pensiamo di vederci un film

Ore 13:10 : "Maaammmaaaaaa". Mi alzo, vado da Ale, gli rimetto il ciuccio, gli do' la mano e si riaddormenta.

Ore 13:15 : finalmente ci siamo, possiamo guardarci il film tranquilli.

Ore 13:20 : "Maaammmmaaaaaaaaa". Tranquilli avevo detto. Vado da Ale, cerco invano di farlo dormire, ride.

 "Papà di là"

"Si, papà è di là, chiamalo!"

"Papàààààààà"

Ed eccoci tutti e tre nel letto, che cerchiamo di far addormentare nostro figlio. Guardo Pietro. Ha già un filo di bava che tocca il cuscino. Gli tiro un calcio. Intanto Ale è già andato di là a colorare.
"Alziamoci, che magari ci colora anche i muri".

Guardo l'ora. Sono le 14.00. In quel momento decidiamo di prenderci il pomeriggio libero e portarlo dai  nonni. E così partiamo per andare a comprare il telefono nuovo per Pietro.
Ci facciamo un'ora di viaggio. Mezz'ora per cercare il parcheggio, dove andrebbe bene a Pietro non va bene a me e viceversa.
Entriamo e ci fiondiamo nel negozio della Apple. Un'altra mezz'ora per aspettare qualcuno che ci serva. Compriamo questo benedetto iphone.
E ora?? Dai che io sto aspettando trepidante di farmi il giro di tutti i negozi: Zara, Pimkie, Desigual, Disney, Bershka, Accessorize,…
Dobbiamo ancora inserire una nano sim, nessun problema, dicono che fanno tutto loro.

"I prodotti Apple costano cari ma con il servizio che offriamo noi…."

Taaac… << Forse era meglio che queste parole non le avessi mai dette… >>

Eh si, perché poi va a finire che il sistema s'impalla, ci mandano al centro Tim a comprare la nano sim e dicono che ne sono senza da due giorni. In poche parole ti devi arrangiare. Grazie e arrivederci.
Grazie cara Apple e il servizio che offri dove lo metti? Dov'è la differenza dal comprarlo sul web?

Faccio un salto alla Desigual a comprarmi un portafoglio e poi di nuovo in macchina. Un'altra ora di viaggio. Dobbiamo arrivare al centro Tim della nostra città prima che chiuda. Dobbiamo andare a prendere Ale prima di cena. Aiutooo….ma doveva essere rilassante questo pomeriggio!

Ce l'abbiamo fatta a fare tutto, super di fretta come al solito. Ora Pietro e qui che smanetta sul suo nuovo telefono e io sono qui che penso: << cara Apple non ci siamo, non abbiamo tratto nessun vantaggio dai commessi, tanto valeva comprare tutto online!

Commenti

Post più popolari